Hai notato che l’ultima news pubblicata sul tuo sito web risale a due anni prima?

Hai un database di centinaia di indirizzi di clienti e non sai come usarlo per vendere i tuoi servizi?

Perfetto.

Mi occupo della creazione di contenuti di qualità per i tanti strumenti di comunicazione di cui un’azienda oggi può disporre. Strumenti che, se organizzati e gestiti bene, possono essere il tuo allegato per raggiungere ottimi risultati di vendita.

 

Cosa posso fare io per te?

Posso aiutarti a individuare il proprio Valore, per trasformarlo in comunicazione.

 

In cosa consiste il mio lavoro?

Scrivo testi su misura per la tua azienda, che attraverso i miei suggerimenti puoi usare anche in modi diversi, aiutandoti a ottimizzare l’investimento.

 

Vuoi qualche esempio?

Scrivo testi per:

  • le newsletter e gli house organ aziendali;
  • le riviste di settore;
  • i blog;
  • la sezione “news” del sito web.

Chiedere a un professionista della comunicazione di scrivere sulla tua azienda può sembrare facile, ma non lo è.

 

Come selezionare il tuo fornitore di contenuti?

Ho notato che la capacità di ascolto e di semplificazione sono le caratteristiche che devi cercare nel professionista a cui scegli di affidare la creazione di testi per il tuo sito web, i canali social, cataloghi di prodotti e servizi, editing video, blog.

Le persone, oggi, hanno una lettura molto, molto veloce.

 

Vuoi approfondire come sono arrivata fino a qui?

Clicca qui e lo scoprirai.

 

If you are interested in my professional profile in English click here

Comments are closed.