Hai notato che l’ultima news pubblicata sul tuo sito web risale a due anni prima?
Hai un database di centinaia di indirizzi di clienti e non sai come usarlo per vendere i tuoi servizi?
Perfetto.
Mi occupo della creazione di contenuti di qualità per i tanti strumenti di comunicazione di cui un’azienda oggi può disporre. Strumenti che, se organizzati e gestiti bene, possono essere il tuo allegato per raggiungere ottimi risultati di vendita.
Cosa posso fare io per te?
Posso aiutarti a individuare il proprio Valore, per trasformarlo in comunicazione.
In cosa consiste il mio lavoro?
Scrivo testi su misura per la tua azienda, che attraverso i miei suggerimenti puoi usare anche in modi diversi, aiutandoti a ottimizzare l’investimento.
Vuoi qualche esempio?
Scrivo testi per:
- le newsletter e gli house organ aziendali;
- le riviste di settore;
- i blog;
- la sezione “news” del sito web.
Chiedere a un professionista della comunicazione di scrivere sulla tua azienda può sembrare facile, ma non lo è.
Come selezionare il tuo fornitore di contenuti?
Ho notato che la capacità di ascolto e di semplificazione sono le caratteristiche che devi cercare nel professionista a cui scegli di affidare la creazione di testi per il tuo sito web, i canali social, cataloghi di prodotti e servizi, editing video, blog.
Le persone, oggi, hanno una lettura molto, molto veloce.
Vuoi approfondire come sono arrivata fino a qui?
Clicca qui e lo scoprirai.
If you are interested in my professional profile in English click here