Come si crea un giornale aziendale per i dipendenti?
Per rispondere a questa domanda, apparentemente semplice, ho pensato di creare una breve presentazione attraverso cui scoprire insieme il percorso che porta alla costruzione di uno strumento efficace e utile alla comunicazione interna.
Perché ho notato che le aziende lo stanno valorizzando.
Prima buttarsi a capofitto nella produzione di contenuti è molto importante riflettere su 9 quesiti:
- House organ: che cos’è?
- Qual è il suo obiettivo?
- Perché è così tanto importante l’house organ?
- Quali sono i temi più diffusamente trattati?
- Cosa serve per iniziare?
- Come parlare ai dipendenti?
- Chi è coinvolto nella creazione di un house organ?
- Quando inviarlo?
- Perché un house organ può fare la differenza?
Nella mia presentazione troverai le risposte: clicca qui per leggerla mia (13 slide).
Hai delle domande? Scrivimi a mail@ceciliabrandoli.it
Quello che hai letto lo hai trovato interessante o pensi possa esserlo per qualcuno?
Condividilo con i tuoi contatti!